Terapia DHT per Cuoio Capelluto 2018-04-24T08:35:50+00:00

STAI SPERIMENTANDO QUALCUNO DI QUESTI SEGNI DELLA CALVIZIA PRECOCE?

PRIMA AGISCI E PIÙ SARÀ FACILE BLOCCARE GLI EFFETTI PROVOCATI DALLA CALVIZIA DI TIPO MASCHILE.

Fase 1

Fase 2

Fase 3

Non appena ti rendi conto che stai cominciando a diventare calvo, ti consigliamo di approcciarti immediatamente alla Follione Terapia DHT per Cuoio Capelluto.

PERCHÉ FOLLIONE OFFRE UNA SOLUZIONE MIGLIORE?

  • Follione garantisce una lista di principi attivi che colpiscono sinergicamente tutti i potenziali fattori scatenanti della perdita dei capelli.
  • La nostra formula si spinge oltre l’azione bloccante del DHT fornita da altri prodotti per la perdita di capelli e ne tratta tutte le potenziali cause contemporaneamente.
  • I prodotti Follione vengono realizzati con nuovi composti e sostanze fitochimiche pure, per ottenere un volume di ingredienti attivi molto più elevato rispetto a quelli che si trovano negli estratti vegetali.
  • Impieghiamo un sistema di assorbimento dei principi attivi unico, al fine di ottimizzare il trasporto degli ingredienti attivi nella pelle. Questo permette un’ applicazione mirata dei principi attivi nell’area cutanea da trattare.
  • Formula priva di alcol. La formula priva di alcol rinforza delicatamente i capelli, permettendo agli ingredienti di diffondersi nel cuoio capelluto senza evaporare o cristallizzare.
Si ritiene che la perdita dei capelli sia dovuta principalmente ad una combinazione di fattori tra cui invecchiamento della cute, alterazioni ormonale, malattie ed eredità familiare. La terapia DHT per Cuoio Capelluto Follione contiene diversi principi attivi che svolgono un effetto anti-invecchiamento sul cuoio capelluto e che agiscono attraverso diversi meccanismi direttamente sulle cause principali della perdita di capelli. Il prodotto non agisce soltanto sulle cause note, scatenanti la perdita dei capelli (DHT), ma contiene anche ingredienti anti-invecchiamento per il cuoio capelluto, non presenti in nessun’altra formulazione.

Utilizza la Terapia DHT per Cuoio Capelluto Follione appena noti i primi segni premonitori di una calvizia, oppure se desideri sostituire il sistema finasteride e minoxidil. Il nostro prodotto contrasta la perdita dei capelli alla radice del problema, agendo sulle cause della perdita di capelli da più prospettive. Oltre all’ effetto anti-invecchiamento che svolge sul cuoio capelluto, i principi attivi contenuti nel prodotto combattono la perdita di capelli avvalendosi di diversi meccanismi.

La Terapia DHT per Cuoio Capelluto Follione:

• Arresta la perdita di capelli.
• Aumenta la densità dei capelli.
• Svolge un’azione anti-età sul cuoio capelluto.
• Rende i capelli più sani e forti.
• Riduce il processo di incanutimento.
• Non provoca irritazioni.

INGREDIENTI: Aqua (Water), Litsea Glutinosa Leaf Extract, Dimethyl Isosorbide, Propanediol, Alcohol Denat, Polysorbate-60, Phenoxyethanol and Ethylhexylglycerin, Fisetin, Pyridoxine 3,4′-cyclic phosphate, Raspberry Ketone, Ajuga Reptans Meristem Cell Culture, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract, Troxerutin, Eclipta Prostrata (False Daisy) Extract, Baicalin, Piroctone Olamine, Copper Tripeptide-1, Formononetin, Genistein Methyl Ether, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract

PANADOXINE-P 3000ppm
Il Panadoxine-P è un nuovo derivato della vitamina B6 che possiede una maggiore stabilità alla luce e al calore. Inibisce l’attività enzimatica della 5a-reduttasi.

BREVILINA-A DI LITSEA GLUTINOSA 1500ppm
La Brevilina A è un inibitore naturale del JAK STAT, che si trova nella LITSEA GLUTINOSA.

TROSSERUTINA 1000ppm
La Trosserutina è un rutoside, un flavonoide naturale. Protegge le cellule HDP dalla riduzione della vitalità causata da H2O2. Le cellule HDP sono una delle principali componenti della pelle e hanno un ruolo diretto nella crescita dei capelli. La perdita o senescenza di queste cellule è una delle principali cause alla base della perdita dei capelli.

CLOROFILLA 700ppm
La clorofilla ha dimostrato di avere proprietà antiossidanti e di inibire l’adduzione del DNA. La clorofilla inoltre trasporta tutte le principali specie di ossigeno e la sua azione contribuisce a proteggere i mitocondri. Essa rappresenta inoltre una fonte sicura di rame.

BAICALINA 700ppm
La Baicalina è un flavonoide isolato dalla Scutellaria baicalensis, nota per le sue molteplici proprietà biologiche che attiva la segnalazione della Wnt / β-catenina in maniera proporzionale alla dose nelle cellule DP umane. I risultati suggeriscono fortemente come la baicalina promuova la crescita dei capelli, regolando l’attività delle cellule DP.

WEDELOLATTONE 500ppm
Il Wedelolattone è un prodotto naturale, derivato dalle piante e sintetizzato principalmente dai membri della famiglia delle Asteraceae, che favorisce la crescita dei capelli. Risultati clinici indicano che l’estratto vegetale, tramite un veicolante adatto, può essere utilizzato come farmaco topico alternativo alla terapia con minoxidil.

COLTURA CELLULARE DI AJUGA REPTANS 200ppm
Possiede una significativa capacità inibitoria degli enzimi 5-alfa reduttasi (di tipo I e di tipo II) e lipossigenasi. L’attività inibitoria degli estratti di colture cellulari di Ajuga reptans, teupolioside e isoteupolioside è maggiore a quella dimostrata dagli estratti vegetali di Serenoa repens, in particolare in relazione alla 5-alfa reduttasi di tipo II.

FORMONONETINA 50ppm
La formononetina è una delle componenti principali delle piante di trifoglio rosso. Il trattamento topico con formononetina stimola i follicoli capillari, che si sono miniaturizzati, a recuperare le loro dimensioni originarie.

BIOCIANINA-A 50ppm
La Biocianina A è una delle principali componenti delle piante di trifoglio rosso. È un inibitore naturale del DHT, ovvero riduce la perdita di capelli e modula i danni causati dai radicali liberi sulla pelle e sul cuoio capelluto.

FISETINA 50ppm
La Fisetina, un flavonolo che si trova nelle fragole, inibisce l’infiammazione cutanea indotta dai raggi UVB.

CHETONI DI LAMPONE 40ppm
L’applicazione topica dei chetoni di lampone aumenta l’espressione immunoistochemica di IGF-I a papilla dermica all’interno dei follicoli piliferi, favorendo la ricrescita dei capelli e aumentando l’elasticità della pelle.

ISOFLAVONI DI SOIA 10ppm
Gli isoflavoni di soia svolgono un ruolo molto importante di rallentamento del processo di invecchiamento del cuoio capelluto. Il loro effetto, sulle cellule epidermiche e nei fibroblasti, aumenta notevolmente la produzione di elastina e collagene.

TRIPEPTIDE-1 DI RAME 10ppm
Stimola la riparazione della pelle e aumenta il numero di cellule grasse sottocutanee presenti nel cuoio capelluto, rinforzando e aumentando di conseguenza le dimensioni dei follicoli piliferi.

Applicazione:

Agitare bene prima dell’uso. Applicare 1 ml di sostanza sopra la zona da trattare con la pipetta o l’ugello forniti in dotazione. Strofinare quindi delicatamente il liquido sul cuoio capelluto e lasciarlo asciugare. Non lavare i capelli nelle tre ore successive al trattamento. Ripetere l’applicazione due volte al giorno, mattina e sera. Per mantenere i risultati ottenuti, continuare ad utilizzare il prodotto una volta al giorno. Per risultati ottimali, utilizzare il prodotto insieme allo Shampoo AntiCaduta Follione.

Ulteriori informazioni:

  • Conservare a temperatura ambiente.
  • Dopo l’uso, chiudere bene il tappo.

Attenzione:

Prodotto indicato esclusivamente per un uso cutaneo. In caso di contatto con gli occhi risciacquare accuratamente con dell’acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non applicare su ferite aperte! Nel prodotto possono verificarsi decolorazioni e depositi di materiale fine dovuti alla presenza di ingredienti a base di erbe, ma questi non influenzano l’efficacia e l’usabilità del prodotto.

La ricrescita dei capelli non si verifica in una sola notte e non avviene in modo analogo per tutti. L’utilizzo di qualsiasi prodotto per la crescita dei capelli (legittimo) richiede un’ applicazione costante dai sei ai dodici o più mesi. La cosa più importante da fare è iniziare il trattamento al più presto possibile, combattere la perdita di capelli fin dal principio e non aspettare per poi ritrovarsi calvi.

I prodotti che promettono risultati rapidi o poco realistici non possono aiutarti veramente a trovare una soluzione contro la perdita dei capelli. I prodotti Follione combinano semplicemente degli ingredienti provati a un sistema di azione efficace, in modo da contrastare tutte le cause note della perdita dei capelli e aiutarti a ottenere i migliori risultati possibili. Il resto dipende da te!

1-2 MESI
Non è ancora possibile “osservare” una crescita, ma effettivamente sta iniziando. Esistono dei cambiamenti invisibili che è necessario avvengano all’interno del cuoio capelluto, prima di poter notare una crescita visibile dei tuoi capelli.

3-5 MESI
Quasi tutti gli utilizzatori sperimentano una stabilizzazione nella perdita dei capelli entro quattro mesi dall’inizio di un’ applicazione costante dei nostri prodotti.

6-12 MESI
Verso la fine del 6°- 12° mese è possibile cominciare a notare con maggior visibilità una ricrescita dei capelli nelle zone più sfoltite. I capelli diradati cominciano a diventare più folti. Le zone di calvizia presenti sul cuoio capelluto diventano meno visibili e cominceranno a riempirsi di nuovi capelli, più folti.

Possono verificarsi effetti collaterali derivanti dall’utilizzo dei trattamenti e dei prodotti per la perdita dei capelli?
Tutti i trattamenti e i prodotti per la perdita di capelli Follione sono totalmente sicuri, efficaci ed esenti da effetti collaterali.

I prodotti Follione sono farmaci? Sono stati approvati?
I prodotti Follione non sono farmaci e tutti gli ingredienti dei prodotti Follione sono stati approvati.

I prodotti per la caduta di capelli Follione contengono Minoxidil o Finasteride?
Minoxidil è un farmaco presente in Rogaine, Avacor e Scalpmed. Finasteride è invece un farmaco presente in Propecia e Proscar. Nessuno di questi farmaci è invece presente nelle formule Follione. Invece che concentrarsi sulla prevenzione della perdita dei capelli, questi prodotti a base di farmaci tendono a scavalcare il problema alla base e a fornire una risposta positiva solamente in una percentuale ridotta di utilizzatori.

Il vostro trattamento per la perdita di capelli può provocare una caduta temporanea dei capelli prima che i benefici abbiano inizio?
La caduta dei capelli non deve essere confusa con la perdita dei capelli. Il trattamento Follione per la perdita dei capelli è stato progettato per creare un ambiente il più favorevole possibile all’interno dei follicoli piliferi, dove hanno luogo i cicli naturali di caduta e di sostituzione dei capelli. A volte, i nuovi clienti durante le prime settimane di utilizzo del prodotto sperimentano una caduta dei capelli leggermente superiore a quella che avviene di consueto. Si tratta di una normale conseguenza, dovuta all’aumento della pulizia e al miglioramento del metabolismo del cuoio capelluto.

Perché gli altri trattamenti di perdita di capelli e le soluzioni minoxidil restituiscono una sensazione così oleosa?
Rogaine e le soluzioni generiche composte con minoxidil contengono nella loro base liquida una concentrazione pari al 50% di Glicole Propilenico, il quale lascia una pellicola grassa persistente sul cuoio capelluto. One Green Lab non impiega PPG, per ridurre questa sensazione di unto.