Innovativo Sistema di Assorbimento Follione 2018-01-08T09:36:14+00:00

MIGLIORA LA CRESCITA DEI TUOI CAPELLI GRAZIE AL DMI UN NUOVO & AVANZATO SISTEMA DI ASSORBIMENTO

Il DMI permette ai principi attivi contenuti dentro i prodotti Follione di raggiungere le radici dei follicoli piliferi, accompagnandoli più in profondità nella pelle. Questo significa che nessun ingrediente viene sprecato e che potrai finalmente ottenere il massimo dal tuo trattamento. Il DMI previene inoltre che la formula si tramuti in un residuo cristallino solido nel cuoio capelluto, evitando di lasciare quantità di prodotto sprecato sulla tua pelle. E se temi che il DMI sia una sostanza chimica aggressiva, non devi preoccuparti. Il DMI viene prodotto a partire dallo sciroppo di mais ed è stato approvato dalla FDA per l’impiego in molteplici prodotti per la cura della pelle. In sintesi, il DMI è una forte e immancabile componente della nostra formula.

Il Dimethyl Isosorbide DMI, è un agente portante e solvente altamente puro che offre un sistema sicuro ed efficace di miglioramento della somministrazione dei principi attivi dei prodotti Follione. Riduce lo spessore delle sostanze viscose e ha la capacità di sciogliere il grasso in eccesso nella pelle e trasporta così gli ingredienti attraverso la membrana cellulosa. Oltre a migliorare la loro efficacia, l’uso del DMI migliora l’assorbimento epidermico e riduce la quantità di principio attivo necessario per ottenere i risultati desiderati, permettendo così di ridurre i costi di formulazione e l’irritazione cutanea degli ingredienti attivi più potenti. Il DMI è un derivato naturale dello sciroppo di mais rinnovabile, ciò significa che il DMI è in grado di offrire:

  • Maggior diffusione dei principi attivi nell’epidermide, consentendo loro di raggiungere aree che altrimenti non verrebbero interessate dal trattamento.

  • Maggior stabilità degli ingredienti attivi, compresi quelli che sono solitamente predisposti a idrolisi e transesterificazione.

  • Aumento della miscibilità in acqua, con più solventi organici e tensioattivi, non ionici.

  • Capacità di trasportare ingredienti attivi, solubili in acqua, nella pelle senza che si verifichi una ricristallizzazione.

UNA FORMULA PER LA CRESCITA DEI CAPELLI PIÙ EFFICIENTE GRAZIE AL DIMETHYL ISOSORBIDE (DMI)

Il DMI fa penetrare le sostanze attive più in profondità nella pelle, permettendo un trattamento più preciso di ogni follicolo.

MA NON PREOCCUPARTI!DON’T WORRY!

If it sounds like a serious chemical—it’s not. Se di primo acchito ti sembra una sostanza chimica aggressiva, rilassati. Il DMI è un semplice derivato dello sciroppo di mais, ottenuto attraverso un processo sostenibile, ed è adatto sia a te che all’ambiente.

INIZIA ORA!

La nostra formula per la crescita dei capelli è stata progettata a partire da un’ approfondita analisi delle più recenti ricerche scientifiche e cliniche. Per le nostre formulazioni sono stati scelti solo gli ingredienti più efficaci e sani, clinicamente testati. Il risultato è una potente combinazione di ingredienti per la crescita dei capelli adatta a chiunque desideri una chioma più folta.

INIZIA ORA!