Cosa ci Contraddistingue 2018-01-08T10:10:24+00:00

COSA CI CONTRADDISTINGUE

FORMULA MULTI-MIRATA

Si stima che un uomo possieda in media circa 110000 capelli, con una normale perdita giornaliera di 50-100 di essi. Sono diversi i fattori, interni ed esterni, che possono portarti a riscontrare il temibile problema che tutti noi conosciamo come perdita dei capelli.

A differenza di altri prodotti per la perdita di capelli, non in grado di esibire prove scientifiche che giustifichino il percorso di trattamento, Follione fornisce una lista di ingredienti che agiscono sinergicamente su tutti i potenziali fattori scatenanti la perdita dei capelli.

LE CAUSE DELLA PERDITA DI CAPELLI NEGLI UOMINI E NELLE DONNE CONSISTONO IN FATTORI INTERNI ED ESTERNI.

Fattori esterni:

Tossine ambientali

Infezioni

Sostanze chimiche

Esposizioni ai raggi UV

Radicali liberi

Asciugacapelli

Fattori interni:

Invecchiamento

DHT

Cambiamenti ormonali

Patrimonio genetico

Stress

Infiammazione

Malattie autoimmuni

Diversi fattori interni ed esterni possono essere causa di una diminuzione dei follicoli piriferi. Entrambi possono causare un’abbreviazione nella fase di crescita degli stessi, causandone il ritiro fino a quando non rimangono pochi capelli visibili sul cuoio capelluto.

Farmaci, supplementi nutrizionali e trattamenti contro la caduta dei capelli approcciano un solo aspetto di un problema più ampio. Nel caso di medicinali, essi sono causa spesso di effetti indesiderati (come ad esempio di disfunzioni sessuali).
Per fermare la perdita di capelli, è necessaria una formula che ne copra tutti i vari fattori coinvolti, e non solo uno di questi.

I prodotti Follione sono stati sviluppati al fine di contrastare questi fattori e inibire lo sviluppo di una perdita di capelli nell’uomo e nella donna.

La nostra formula innovativa si spinge oltre l’azione bloccante del DHT fornita da altri prodotti e tratta contemporaneamente tutte le potenziali cause della perdita dei capelli. I prodotti per la crescita dei capelli Follione sono stati progettati a partire da un’ approfondita analisi delle più recenti ricerche scientifiche e cliniche. Per le nostre formulazioni sono stati scelti solo gli ingredienti più efficaci e sani, clinicamente testati. Il risultato è una potente combinazione di ingredienti per la crescita dei capelli, adatta a chiunque desideri una chioma più folta e spessa.

NUOVI COMPOSTI, FITOCHIMICHI PURI

I prodotti Follione impiegano nuovi composti e sostanze fitochimiche pure al posto di semplici estratti vegetali. Questo permette di ottenere un volume molto più elevato di ingredienti attivi rispetto a quelli che si trovano negli estratti vegetali.

I fitochimici sono composti attivi, puri al 99% e vengono isolati direttamente dalle piante stesse. Per rendere le cose semplici, ti basta sapere che le nostre soluzioni contro la perdita dei capelli sono create a partire dai migliori ingredienti su cui si possa metter mano.

I fitochimici sono prodotti chimici vegetali di tipo non nutritivo. Esistono molti fitochimici che possiedono diverse funzioni di protezione e di prevenzione delle malattie. Alcuni agiscono da antiossidanti, oppure possiedono un effetto regolatore sulle azioni dei vari ormoni. Altri ancora, stimolano la produzione degli enzimi che aumentano o diminuiscono lo svolgimento di determinate reazioni nel corpo. Grazie a questo esistono anche dei fitochimici in grado di ridurre gli enzimi produttori di DHT e favorire così la diminuzione della caduta dei capelli.

SISTEMA DI ASSORBIMENTO UNICO

Utilizziamo un sistema di assorbimento unico nel suo genere, al fine di ottimizzare la ricezione dei principi attivi nella pelle. Questo permette un trasporto mirato degli ingredienti nella zona cutanea trattata. SCOPRI DI PIÙ>

FORMULA PRIVA DI ALCOL

L’acqua svolge un’azione davvero molto importante nella nostra formula.

Molti trattamenti per la perdita dei capelli sono a base di alcol. Una scelta sbagliata, questo perché l’alcol provoca l’evaporazione della formula stessa, quindi l’azione degli ingredienti non si dimostra mai completa in realtà. L’alcol inoltre causa l’insecchimento della pelle, provocando più irritazioni e squame cutanee del dovuto. L’acqua non può far crescere i tuoi capelli, ma rimane sicuramente migliore dell’alcol!

I vari vantaggi includono: meno casi di irritazione cutanea e possibilità di trasportare gli attivi solubili in acqua verso gli strati più profondi della pelle, senza provocare la ricristallizzazione dell’attivo stesso. Questo ci consente di offrire una linea di prodotti a base d’acqua che non restituiscono una sensazione oleosa o appiccicosa al tatto e che non seccano il cuoio capelluto.

Senza silicone | Senza Solfati | Senza parabeni

INIZIA ORA!